Milano, 2017

Vivere nella citylife di Milano

Anno

2017

Location

Milano

Modern living tra contemporaneità e design.

Siamo in uno dei quartieri residenziali più in voga di Milano. Qui, affacciato alle tre torri, in un edificio contemporaneo firmato dall’architetto Paolo Asti che, con il suo design e il suo concept, incontra la città e la rende ancora più interessante per chi la vive, nasce questo appartamento. Un’abitazione contemporanea sviluppata su un centinaio di metri quadrati dove poter trovare una dimensione di vita moderna con tutte le comodità necessarie e lo stile che la contraddistingue.

Grandi aperture, con doppio affaccio e loggiato, permettono ampia luminosità in tutta la residenza, dalla zona living alla zona notte. Lo spazio giorno è caratterizzato da un open space in cui salotto, cucina e pranzo convivono in un’armonia di materiali, forme e design. Grande attenzione è stata dedicata per la scelta del design: dai divani e mobili di Lema, alle luci scenografiche di Flos. Per la cucina il design è di Ernesto Meda. Proseguendo nella zona notte ritroviamo il design di Lema per il letto e per le armadiature, mentre per i bagni si è optato per Jessi e Cesana.

Soluzioni di pregio che raccontano un modo di vivere contemporaneo senza dimenticare l’importanza della personalizzazione e l’accoglienza della materia. Ed è proprio la materia e la grafica decorativa protagonista delle soluzioni creative del brand Inkiostro Bianco, rivestimenti unici e realizzabili su misura che decorano le pareti nella camera da letto.

Servizio Contract

Residential

Prodotti utilizzati

Contract

Scopri i servizi e i prodotti della nostra divisione contract, scrivici: contract@inkiostrobianco.com

Newsletter

Sempre aggiornato sui nostri prodotti


Headquarter & Lab

via Emilia Romagna 166/168/170
41049 Sassuolo (Modena)
info@inkiostrobianco.com

Press Office & Showroom

via Marco Polo, 7
41049 Sassuolo (Modena)
T. +39 0536 803503
F. +39 0536 1852040
press@inkiostrobianco.com

Showroom Milano

Largo Treves, 2
20121 Milano
T. +39 02 49543283

Privacy Policy