Oggetto caratterizzante del lifestyle, elemento di distinzione, di espressione libera del proprio stile e di affermazione della propria personalità.

L’elemento predominante rimane la decorazione, sulla quale l’azienda ha costruito una vera e propria filosofia. Da accessorio a status symbol, un passaggio che eleva il valore del prodotto di Inkiostro Bianco trasformandolo in elemento eclettico di esibizione di diversi stili.


La forza del decoro e la capacità di Inkiostro Bianco di creare un total look per ogni ambiente permette massima libertà di espressione a qualsiasi lifestyle.

L’eclettismo si conferma come scelta

La collezione di carte da parati 2016/17 raccoglie una serie eterogenea di grafiche realizzate da artisti e designer. Una soluzione per offrire possibilità di espressione ad ogni stile.

Ogni carta mescola suggestioni e ispirazioni, ognuna racconta una storia differente, lasciando spazio all’interpretazione di chi la legge.
Ogni grafica può essere applicata su diverse superfici (pareti, pavimenti, soffitti) e in qualsiasi ambiente, dai bagni, alle cucine, agli spazi pubblici.

Artisti

Si amplia anche la collezione di carte da parati artistiche con la sperimentazione materica delle opere di Matteo Tampone, le illustrazioni evocative di Giuseppe Iasparra, l’ironica iconografia femminile di Pasta Volante e una selezione di nuove opere di Saturno Buttò, ormai firma storica dell’azienda.