7 giugno 2018

GoldenWall Collection 2018 è la nuova collezione luxury di Inkiostro Bianco. Superfici preziose come giardini esclusivi nei quali la fatua bellezza delle immagini incarna l’anima dello stile déco. Una nuova intrigante dimensione nella quale forme classiche e simmetriche si intrecciano a geometrie e figure dalle linee morbide. La natura come spazio privilegiato di incontri preziosi in luoghi esclusivi animati da creature e ambienti immersi nell’oro.

La GoldenWall Collection 2018 conta 10 soggetti dedicati al supporto in foglia ora, la carta da parati che decora le superfici con charm e raffinatezza.
La continua ricerca di nuovi materiali, la commistione di tecnologia e design nutrono il pensiero creativo di Inkiostro Bianco nello sviluppo di decorativi artistici unici e preziosi capaci di ricreare atmosfere ricercate che arredano con stile e qualità ambienti domestici, contract e spazi commerciali.

GoldenWall Collection 2018 è una combinazione di eleganza sofisticata e desiderio di preziosità. Veste le superfici di ricercata bellezza con preziose gemme su carta da parati.

/ 3