Segui il nostro viaggio estivo #inkiostrobiancotravel sui social

3 agosto 2018

Siamo in partenza per le vacanze e quest’anno abbiamo pensato di condividere con voi le tappe del nostro viaggio intorno al mondo. Pubblicheremo i luoghi e le suggestioni che hanno ispirato molte delle nostre creazioni. Ci auguriamo possano stuzzicare la vostra creatività e le vostre emozioni.

Vi invitiamo ad inviarci via direct mail su Instagram le foto degli interni dove state trascorrendo o avete trascorso le vostre vacanze: camere da letto, hall di alberghi, ristoranti, locali, terrazze, spa e… largo alla vostra immaginazione!

Al rientro dal nostro viaggio ci lasceremo ispirare dalle vostre immagini che ambienteremo con le grafiche delle nostre collezioni. In seguito pubblicheremo gli scatti migliori sulla nostra pagina Instagram utilizzando l’hashtag #inkiostrobiancotravel.
Tra gli scatti selezionati lanceremo un contest per scegliere l’ambiente che ci avrà emozionato di più e lasceremo scegliere a voi chi sarà il vincitore al quale consegneremo un premio speciale.
In questo modo condivideremo l’esperienza del viaggio e prolungheremo gli effetti benefici che ne conseguono per un rientro in forma smagliante!

 Requisiti per partecipare al contest:
– segui i profili social di Inkiostro Bianco (IG e FB)
– metti il like ai post con hashtag #inkiostrobiancotravel
– invia l’immagine che ci vuoi proporre via direct mail su Instagram

« La gioia di vivere deriva dall’incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell’avere un orizzonte in costante cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso…»
(
Jon Krakauer Into the wild)