Ispirazioni materiche e suggestioni naturali. Scopri come creare nuove suggestioni con la linea Classic Wallcovering Collection.

23 gennaio 2018

Quando la carta da parati decorativa diventa un nuovo modo per concepire gli spazi, le profondità delle superfici, l’ambiente cambia espressione. Lasciati ispirare dalla linea Classic Wallcovering Collection 2017/18: suggestioni naturali, ispirazioni materiche, fantasie ornamentali, un nuovo modo per intendere il wall decoring.

Ispirazioni materiche

Le superfici prendono una nuova identità, modificando la percezione degli spazi e trasformando le pareti in eleganti narrazioni materiche. La carta da parati decorativa vive dell'ispirazione materica del marmo, del cemento, delle ceramiche d'altri tempi.

Elegante, prestante e possente: l'effetto materico abbraccia l'estetica contemporanea e moderna portandolo ad un design unico. Lucido, velato, invecchiato e persino con inserti decorativi, le carte da parati dalle ispirazioni materiche consentono di personalizzare gli spazi con il fascino della materia. Dove la sostanza incontra la forma con un risultato di grande impatto.

/ 10

Suggestioni naturali

Da sempre la natura è fonte di ispirazione. Lo stesso marmo materico nasce dalla volontà di portare un elemento naturale nell'ambiente domestico. All'interno della linea Classic di Wallcovering Collection 2017/18 non mancano le suggestioni naturali.

Wild è la carta da parati decorativa dai tre soggetti decisi: tigre, gorilla o gufo. I tre animali guida regnano nella stanza, grazie alla loro elegante potenza naturale diventano nuovi strumenti di narrazione ed espressione.

Anche Wings trae ispirazione dal mondo animale e dalla leggera delicatezza delle piume. La natura diventa un elemento rilassante, un calore coinvolgente che invita ad accarezzare le superfici, a sfiorarle per sperimentarne la morbidezza.

/ 6

Fantasie ornamentali

Colore, forme e fantasia per la carta da parati decorativa e ornamentale. Le pareti si colorano con forme e motivi astratti, donando un effetto dinamico alle superfici. Surreali e fantastiche, questa tipologia di decorazione si presta anche per piccoli spazi come il pavimento del bagno o l'interno doccia.

Le geometrie e le forme irregolari creano motivi dinamici e raggianti, ravvivando l'ambiente. Un mondo fantasioso per decorare le superfici.

/ 5

Superfici materiche, dal carattere forte e dal design dinamico. La linea Classic Wallcovering Collection 2017/18 dona nuove identità alle superfici.