Appartamento Fiore Verde allo ZŁOTA 44 di Varsavia

Location

Varsavia

Le carte da parati Inkiostro Bianco fanno da sfondo a un moderno progetto residenziale.

Il nuovo appartamento Fiore Verde arredato da Heban Gallery è situato al 33esimo piano del grattacielo ZŁOTA 44. Si tratta di una delle location più prestigiose di tutta la città di Varsavia e con i suoi 192 metri di altezza è uno degli edifici residenziali più alti d’Europa.

All’interno di questo contesto del gusto fortemente contemporaneo, le carte da parati di Inkiostro Bianco arricchiscono gli ambienti domestici con un tocco di stile e conferiscono uno sfondo morbido e floreale alla zona living dell’appartamento. Il contrasto tra il look classico e vintage della carta da parati e gli arredi dalle linee moderne rafforza tutti gli elementi e si sposa alla perfezione con la vista panoramica sullo skyline della città.

Tra gli altri partner per l’arredamento si trovano alcune icone dell’interior design, ad esempio specchi e tavolini firmati Fiam Italia e un tavolo trasparente Anapo, che creano uno spazio in grado di soddisfare anche il gusto degli amanti del design più esigenti.

“Lavorare sulla progettazione di un appartamento all’interno di uno degli edifici più esclusivi della Polonia è una grande sfida che ci ha spinti a ideare uno stile che risultasse al tempo stesso moderno, ma anche intimo e confortevole.” – afferma Tomasz Tronina di Innovattio Architecture, che insieme a Ines Lukowska ha sviluppato il progetto.

 

Progetto: Innovattio Architecture

Apartment equipment: Heban Gallery

Arch. Ines Lukowska e Tomasz Tronina

Servizio Contract

Residential

Prodotti utilizzati