Appartamento Oxygen allo Zlota 44 di Varsavia

/ 10

Appartamento Oxygen allo Zlota 44 di Varsavia

Location

Varsavia

Le carte da parati Inkiostro Bianco arricchiscono un altro moderno appartamento nel grattacielo Zlota 44 a Versavia.

Un design raffinato, lussuoso e allo stesso tempo confortevole. L’appartamento Oxygen è una boccata d’aria fresca.

L’interno dell’appartamento è stato studiato dagli architetti Małgorzata Muc e Joanna Scott dello studio Muc & Scott Interiors. Le finiture e l’arredamento sono stati forniti grazie a Galeria Heban. Qui tutti i dettagli sulla questione del pianoforte Steinway & Sons Spirio, attraverso il tavolino Acer con le candele in barattoli di cristallo.

Nella zona open day ci sono mobili di marchi come Visionnaire, FIAM Italia e Tonelli Design. Il divano Denzel affascina per il velluto, la morbida imbottitura, il comò a specchio e lo specchio tondo Central con un impressionante diametro di 200 cm.

È in questo appartamento che troviamo l’ufficio di Daniel Libeskind, arredato secondo il suo progetto. L’originale scrivania “Scribe” di FIAM Italia sarà realizzata interamente in vetro trasparente, mentre gli specchi “The Wing” di Lieskind amplieranno visivamente lo spazio. La forma geometrica del divano “Gemma” (Moroso) non lascia dubbi sul fatto che ci troviamo in un appartamento molto moderno, lussuoso e dal design futuristico, sulle pareti e vedremo gli schizzi dell’architetto che presenta il progetto dello Złota 44.

 

Project: Małgorzata Muc & Joanna Scott from design studio Muc & Scott Interiors

Apartment equipment: Galeria Heban

Servizio Contract

Residential, Case Studies