Fanajeen Cafè, Shopping mall Doha

Location

Doha

Le carte da parati Inkiostro Bianco in un concept fantasioso e originale.

Suggestioni surreali e fantastiche per il concept cafè che si ispira al magico mondo di Alice nel Paese delle meraviglie all’interno del centro commerciale di Doha in Qatar.

Si tratta di un progetto dal look divertente e basato su un concept onirico, una storia che vuole esprimere idee e concetti iconici dal grande impatto estetico ed emotivo.

Il rivestimento a pavimento in fibra di vetro EQ.dekor con il decorativo floreale di Inkiostro Bianco è il trait d’union di tutto il progetto: accoglie i passi del cliente e lo lascia entrare nel magico mondo del cafè.

L’elevata resistenza tecnica della fibra di vetro EQ.dekor si inserisce alla perfezione in un progetto dal carattere forte ma allo stesso tempo leggero.

Un’ulteriore punto a favore dell’installazione di EQ.dekor a pavimento è la possibilità di applicare una finitura per zone ad alto traffico. Questo la rende particolarmente adatta a zone soggette a un forte calpestio come centri commerciali, ristoranti, locali pubblici, ecc.

Seguendo il cammino tracciato dal decoro a pavimento, ogni elemento di arredo, dal bancone con forme astratte alle sedute insolite, accompagna l’immaginazione in un mondo dove sarebbe perfino possibile incontrare il Bianconiglio o la Regina di Cuori seduti accanto a degustare una buona tazza di tè o cioccolata calda.

 

 

Progetto: Stramigioli associati

Servizio Contract

Hospitality

Prodotti utilizzati