Hotel Relais de la poste Roma

/ 6

Hotel Relais de la poste Roma

Location

Roma

Le carte da parati Inkiostro Bianco creano un’esperienza di relax lussuosa all’interno di un boutique hotel nel centro della capitale.

Un boutique hotel è un luogo di accoglienza non convenzionale. Non si tratta del “solito” hotel, ma si cerca di offrire agli ospiti una vera propria esperienza, un’immersione nel lusso e nel comfort che li faccia sentire come a casa propria. Una location in cui il design e il servizio vengono curati nei minimi dettagli, creando un ambiente di lusso che coccola gli ospiti con la sua raffinatezza.

Questo è esattamente l’obiettivo dell’hotel Relais de la poste di Roma.

La proprietà ha acquisito una struttura precedentemente adibita ad affittacamere, quindi sempre un luogo di ospitalità, che poi ha ristrutturato mantenendo alcuni elementi originali e dando allo stesso tempo un tocco più moderno agli ambienti.

Il risultato è un luogo di fascino, che non offre soltanto un pernottamento o un alloggio anonimo e freddo, ma un’esperienza completa che avvolge e si prende cura dei suoi ospiti.

Gli arredi sono stati selezionati direttamente dalla proprietà secondo il proprio gusto e stile e mantenendo un occhio di riguardo per le ultime tendenze dell’arredamento e interior design.

Nell’ambito di questa ricerca, Inkiostro Bianco ha saputo accontentare i desideri della committenza offrendo un servizio di personalizzazione di alto livello combinato con un’elevata qualità di prodotto.

Per le pareti delle camere è stata scelta la carta da parati vinilica con effetto foglia oro con una grafica personalizzata dai soggetti jungle delicati ed eleganti presentata in due varianti cromatiche scure e chiare per variare il ritmo delle pareti. Questo tipo di supporto con effetto dorato crea effetti lucenti e preziosi sulle pareti delle stanze, catturando l’attenzione e creando una sensazione di distensione. Nella hall e nella zona colazione è stata scelta una carta da parati con decoro floreale dal gusto orientale.

Nella zona spa invece la carta da parati in fibra di vetro EQ.Dekor riveste interamente le pareti e il pavimento con un decoro creato appositamente abbinando i toni colore delle due grafiche e un effetto simil-mosaico a pavimento. La fibra di vetro di Inkiostro Bianco, proprio per le sue elevate prestazioni tecniche in zone umide e a contatto con acqua, è in grado di creare il mix perfetto tra resistenza e design.

Il boutique hotel Relais de la poste è quindi una piccola perla nel centro di Roma, in cui gli ospiti trovano un ambiente accogliente, curato nei dettagli. 14 camere per godersi appieno la Città Eterna e vivere un soggiorno esclusivo, anche solo per una notte.

Servizio Contract

Hospitality, Case Studies

Prodotti utilizzati