Riserva naturale Bawah – Overwater Bungalow

/ 6

Riserva naturale Bawah – Overwater Bungalow

Location

Bawah Reserve

Una location da sogno per le carte da parati Inkiostro Bianco.

La riserva naturale Bawah è in tutti i sensi una storia d’amore: un paradiso tropicale che rischiava di essere distrutto a causa della pesca illegale tramite la dinamite, è stato salvato dal desiderio di proteggerlo e vederlo rifiorire.

I proprietari hanno creato Bawah con impegno appassionato e costante per preservare questa utopia ecologica. Le 6 isole sono ora state nominate area di conservazione marina, in cui la pesca con la dinamite è illegale. Il design e la struttura architettonica del resort sono stati specificamente studiati per evitare qualsiasi tipo di danno o erosione e prevenire la distruzione dell’antica flora marina delle isole.

In questo magnifico contesto, le carte da parati di Inkiostro Bianco hanno trovato il loro habitat naturale. Splendidi interni costruiti con un design olistico utilizzando risorse sostenibili come bambù e legno riciclato, sono decorati con le carte da parati in fibra di vetro EQ.dekor con grafiche dalle tinte acquamarina e giungle tropicali. Gli undici Bungalow su palafitte offrono una vista mozzafiato sulla laguna.

L’Architetto di Singapore, Sim Boon Yang, ha lavorato sul concetto di “fusione di architetture contemporanee e artigianato locale mantenendo un gusto esotico, presentando così un’alternativa all’usuale design dei resort a cinque stelle”.

Ancora una volta si conferma la versatilità e l’elevata resistenza della fibra di vetro EQ.dekor di Inkiostro Bianco. Perfino in un contesto di estrema umidità e contatto con acqua come le suite su palafitte del Bawah resort, inkiostro Bianco offre la soluzione decorative giusta con originalità.

 

 

Architetto: Sim Boon Yang

Clicca sul link di seguito per saperne di più su questo progetto:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=9&v=TZFM9CC-fTM

 

Servizio Contract

Hospitality

Prodotti utilizzati