L’arte trasforma il nostro modo di vivere gli ambienti, una presenza solenne che cattura la nostra attenzione, risveglia pensieri e fa emergere sensazioni.

Fin dalla sua nascita Inkiostro Bianco ha colto questa opportunità e si è distinta per la collaborazione con una serie di artisti che hanno scelto di sperimentare una nuova dimensione per le proprie creazioni.


L’ambiente viene completamente stravolto, dando vita ad atmosfere inedite e avvolgenti. Le superfici, inaspettate, sorprendono e coinvolgono. Il risultato è un singolare connubio tra arte e tecnologia: alla componente artistica Inkiostro Bianco associa l’alta tecnologia della stampa digitale e le elevate prestazioni strutturali dei suoi supporti.

Si amplia così l’orizzonte del decoro, elemento su cui Inkiostro Bianco ha costruito la propria filosofia, e si apre alla sfera artistica, aprendo a sua volta nuove possibilità: all’artista quella di espandere la propria opera su dimensioni impensate, al cliente finale e al progettista la possibilità di inserire un’opera d’arte in spazi in cui altrimenti non sarebbe possibile.

Le carte da parati riproducono fedelmente le opere degli artisti aggiungendo quel grado di personalizzazione ormai firma dell’azienda produttrice di decori per superfici.

/ 3

Materiali

Le opere possono essere stampate su tutti i nostri supporti, ma per la peculiarità di ogni singola opera consigliamo di affidarsi alla consulenza degli esperti di Inkiostro Bianco che sapranno consigliare il materiale migliore anche in base alla superficie da rivestire.

Produzione

Grazie alle avanzate tecnologie digitali è possibile garantire una massima risoluzione delle opere anche su grande dimensioni. Anche in caso di rielaborazione grafica dell’originale l’impegno è quello di non snaturare in alcun modo la creatività dell’artista.