Gli intrecci del tessuto ben rappresentano la filosofia del progetto: una evoluzione decorativa che è in grado di tessere infinite possibilità di personalizzazione per ogni ambiente su superfici orizzontali, verticali e su multi-materia.

Tessuti raffinati e versatili, Georgette e Buio sono le scelte tessili di Inkiostro Bianco per realizzare tendaggi scenografici adatti sia per ambienti domestici che contract.


Creative Thinking.

Il pensiero creativo è uno stimolo costante. Un impulso a guardare oltre la superficie. A modificare la materia e lo spazio. A creare suggestioni inedite e dare vita a un’emozione.

Soluzioni decorative ideali sia in ambito domestico che in ambito contract.

Georgette e Buio sono tendaggi scenografici estremamente versatili che completano l’ambiente, in accostamento ad arredi e complementi, grazie alla possibilità di personalizzazione offerta.

/ 4

Rituals by Studio Zero

Una collezione sofisticata e senza tempo in cui si intrecciano e si fondono grafismi architettonici e segni arcaici primordiali in un gioco di ripetizioni astratte e quasi metafisiche. I motivi grafici della collezione si combinano tra di loro per assonanza o per contrasto in una mescolanza continua di colori e forme che danno vita ad ambienti e atmosfere dal carattere unico. Una vera e propria palette di superfici suggestive e iconografiche con infinite possibilità di abbinamento, in cui semplicità e purezza formale scandiscono spazio e tempo.