Un nuovo mondo ha aperto le sue porte. Una nuova materia. Un nuovo prodotto.
No, in realtà è molto di più. Vi proponiamo un’esperienza completamente nuova

Un percorso per cui sarà necessario coinvolgere tutti i nostri sensi per collegare in modo intuitivo ciò che amiamo e ciò che sappiamo fare. La creatività rimane il nostro cuore pulsante, la lente che ci consente di disegnare e rielaborare gli elementi che ricaviamo dal mondo circostante. Plasmiamo la nostra realtà per creare relazioni e connessioni sempre nuove.

Il motore è sempre quello di Inkiostro Bianco ma la superficie sulla quale scorre è decisamente diversa. Non più sulle pareti, ora abbiamo scelto di esprimerci sulla dimensione orizzontale.
 
Vuoi salire a bordo?

CHIUDI GLI OCCHI… lasciati andare. Rilassati e prova a immaginare quando arriverai a casa stanco dopo una lunga giornata e avrai voglia di distenderti, toglierti le scarpe e camminare a piedi nudi.
Freddo… caldo… tiepido… a proposito: di che colore è il freddo? E il caldo? Per noi il caldo è setoso, è armonia, è il suono del Mi maggiore del pianoforte, di un’arpa oppure anche un brano di… chi è il tuo cantante preferito? Non importa, avremo tempo per condividere i nostri gusti musicali.
La superficie sulla quale stai camminando scalzo ad occhi chiusi si fa profumata… ma che c’entra il profumo adesso? Sei digiuno e il profumo intenso dei legni speziati ti fa sentire una strana sensazione al palato… un gusto buonissimo, dolce e a tratti soffice…
Una sorpresa alla quale non riesci a resistere e di cui non puoi più fare a meno.

Ci sei riuscito! Sei entrato nel mondo sinestetico di INK.RUGS.

Non vendiamo semplici tappeti ma ti proponiamo un’esperienza sensoriale che andrà percepita attraverso il gusto, il suono, il profumo e darà al prodotto una personalità originale.

I tappeti INK.RUGS hanno le caratteristiche di un moderno tappeto volante: non giudicano ma esaudiscono i desideri.

INK.RUGS è un brand di Inkiostro Bianco. La passione è la stessa: progettiamo soluzioni creative per regalare spazi di serenità ed essere sempre più vicini a chi ci sceglie.

Non si tratta di tappeti qualunque, i nostri sono un condensato di suoni, forme, colori, profumi e un vortice di sensazioni immaginifiche

Non ti resta che salire a bordo del tappeto volante e volare alla scoperta di quei suoni, di quelle forme, di quei gusti colorati che ti avvolgeranno di sensazioni irrinunciabili.

Occorre cambiare prospettiva: non è il nostro tappeto ma il tuo tappeto ed esaudisce i tuoi desideri proponendoti un mix di creatività e immaginazione.

Un bel tappeto non è sufficiente se non svela la propria personalità. Occorre farsi avvolgere dall’esperienza e viverla senza pregiudizi, allentare ogni freno e lasciare che la creatività scorra libera travolgendoti di immagini in un caleidoscopio di sensazioni ed emozioni. È un tappeto che sta bene ovunque, oseremmo dire: quasi per ogni occasione.