Inkiostro Bianco partecipa al salone internazionale della ceramica in partnership con i brand Cerasa e GARDA-IBB.

25 Luglio 2019

Settembre 2019 sarà il prossimo appuntamento che vedrà nuovamente Inkiostro Bianco al salone internazionale della ceramica. Dopo una pausa nelle due passate edizioni, il brand parteciperà all’edizione 2019 con un progetto condiviso in partnership con Cerasa, azienda leader nel settore dell’arredo bagno, e IBB brand che dal 1974 sviluppa e produce accessori bagno e cucina.

Il progetto che sarà presentato al Cersaie è la testimonianza di una sinergia fra aziende, il risultato dello scambio di idee e di esperienze messe a disposizione del mercato.
L’esito è una proposta di soluzioni innovative e personalizzate in cui decorazione, arredi e complementi dialogano fra loro integrandosi nell’ambiente bagno suscitando sensazioni di benessere.

E’ il bagno infatti, come spazio rinnovato e proseguimento della casa, il protagonista del progetto che proporrà una interpretazione di una zona un tempo considerata intima e recondita ora elevata a locale unico ed esclusivo che rispecchi la propria personalità. Un luogo all’interno del quale arredi, superfici e complementi contribuiscono a ricercare e a raggiungere un’armonia dei sensi, un luogo di incontro fra benessere fisico e spirituale.
Innovazione, unicità, estetica e personalizzazione sono il trait-d’union di un progetto capace di tradurre i desideri delle persone in emozioni concrete.

Inkiostro Bianco per l’occasione presenterà una collezione di grafiche inedite dedicate al progetto, un’opportunità per suggerire nuove soluzioni decorative su carta da parati in fibra di vetro EQ.dekor e lineadeko, la nuova collezione di rivestimenti in betulla decorata.

Cerasa, Inkiostro Bianco e Garda-IBB concorrono alla nuova filosofia ormai delineata sul mondo bagno nell’ambito dell’interior design. Le tre aziende, ognuna con i propri tratti distintivi, rispondono alle nuove esigenze del mercato proponendo articoli trasversali nel loro utilizzo, dal bagno agli altri ambienti della casa per un’esperienza unica e all’insegna dell’innovazione.

Non mancate!