C’è un tempo per creare e un tempo per rivelare. Un tempo per progettare e uno per vivere. Ogni attimo è quello giusto per decorare.

18 Settembre 2017

Dopo più di un anno di attesa e di lavoro la nuova collezione di carta da parati di Inkiostro Bianco è ormai pronta per essere presentata al pubblico. A poche settimane dal lancio ufficiale, ecco un’altra anteprima delle nuove creazioni: in occasione dell’evento Arte su Tela, organizzato a Modena in concomitanza con Cersaie 2017, sei nuove grafiche concorrono all’allestimento dell’esclusivo vernissage di Inkiostro Bianco.

Un assaggio di quella che sarà una collezione particolarmente eterogenea e creativa, espressione di una maturità stilistica che l’azienda continua a perseguire cogliendo gli stimoli provenienti dall’esterno e anticipando le tendenze di gusto del decor per interni.

Come sempre tutte le grafiche possono essere stampate sui diversi materiali a marchio Inkiostro Bianco: carta da parati vinilica, fibra di vetro EQ•Dekor e Tela, il tessuto tesato ideale per rivestimenti temporanei.

/ 6