Inkiostro Bianco presenta la nuova Cruise Collection Inediti serie 01.

23 Settembre 2019

Finalmente si svela il nuovo progetto presentato da Inkiostro Bianco in occasione del salone internazionale della ceramica 2019.

Un percorso che trova la sua cornice ideale nell’ambiente bagno, che si configura come luogo in cui ricreare un’esperienza di benessere e armonia dei sensi attraverso la decorazione e gli arredi.

La Cruise Collection Inediti è un viaggio attraverso quanto di più rappresentativo, sorprendente, emozionale ed elegante Inkiostro Bianco deciderà di selezionare all’interno delle sue produzioni quotidiane realizzate per soddisfare le richieste di personalizzazione dei propri clienti.

Qualsiasi decorativo potrebbe entrare a far parte di Inediti e questo è un grande stimolo per progettisti, interior designer e retailer a condividere idee e continuare ad alimentare il pensiero creativo di Inkiostro Bianco.

Le grafiche che saranno selezionate per comporre questo percorso verranno suddivise in serie con un numero variabile di decorativi ed uscite imprevedibili in quanto corrono su un binario indipendente rispetto alle collezioni stagionali, che tracceranno percorsi articolati e approfonditi.

La serie 01 dà inizio a questo viaggio proponendo un percorso “sensoriale” con 25 nuovi design per carte da parati perfettamente in linea con lo stile del brand e con il concept bagno presentato per la fiera.

Lo stile elegante e delicato di questa prima serie di decorativi è ricco di dettagli da esplorare minuziosamente alla ricerca di nuove sensazioni.

Design floreali mescolati con temi geometrici e ispirazioni illustrative riportano alla memoria antichi sapori che incontrano la contemporaneità̀. Nuove emozioni acquisteranno una voce grazie alle armonie sconosciute di colori e forme evocate dai decori sulle pareti.

L’inaugurazione del progetto Inediti presenta alcune produzioni esclusive di designer che nel corso del tempo hanno arricchito le collezioni di Inkiostro Bianco con il proprio contributo artistico. Un tesoro prezioso che schiude scenari straordinari densi di ricercatezza e modernità.

Inediti è un progetto imprevedibile. Non sappiamo ancora quali altre anime deciderà di svelare: è un progetto tutto da scoprire e da vivere.

Le serie della Cruise Collection Inediti saranno visibili esclusivamente sul catalogo online in formato scaricabile.

Seguiteci sui nostri canali di comunicazione ufficiali per rimanere aggiornati!