Sensazioni tattili si mescolano a impressioni visive, creando nuovi universi emozionali.

1 dicembre 2018

Un’esperienza che ha il suo punto di partenza nella vista e che poi si irradia anche agli altri sensi. Una sinestesia in grado di attraversare pareti e superfici, risvegliando nuove emozioni con sensazioni differenti.

Un gioco di texture e toni colore che si combinano e danno vita a un’esperienza sensoriale.

Un viaggio tra destinazioni della mente che rievoca un viaggio tra le nostre sensazioni. La contaminazione tra stili e pensieri differenti è da sempre uno dei tratti distintivi del brand, e combinata a una nuova prospettiva cromatica contribuisce a dare vita a suggestioni inedite e inaspettate.

Una zona bagno si può vestire con uno stile orientale ed essere mescolato a colorazioni dal sapore contemporaneo e di tendenza, mentre un living trova un tocco di freschezza con toni delicati e di ispirazione provenzale.

Abbinamenti insoliti su colorazioni vivaci e ardite, bilanciate anche da toni di base più tenui e soft, possono dare risalto a qualsiasi ambiente oppure conferire un’impressione elegante ed evocativa a una superficie.
Decori e motivi che fanno sognare l’osservatore tra destinazioni lontane della mente e sensazioni fisiche.

Lasciati guidare dalle emozioni risvegliate dai colori e dagli abbinamenti sensoriali proposti nella nuova collezione Wall In Love Again. Un nuovo inedito percorso che illumina di energia positiva le superfici e rigenera l’animo di ogni osservatore.

Un viaggio emozionale che permette di trovare nuove ispirazioni a partire dall’espressività del colore.
Un percorso che ha inizio dalla luce e che si declina in infiniti mood e possibilità di decorazione. Un ritorno alle origini reinterpretate secondo nuove prospettive, in grado di suscitare emozioni inaspettate.
E’ l’energia positiva del rinnamorarsi che pervade la selezione delle grafiche iconiche firmate Inkiostro Bianco.