La serie 01 inaugura la nuova Cruise Collection Inediti firmata Inkiostro Bianco.

17 Ottobre 2019

La novità presentata da Inkiostro Bianco in occasione dell’edizione 2019 è il progetto Inediti, un contenitore creativo dedicato ad architetti e designer che vogliano condividere la propria idea di decorazione per dare vita a qualcosa di completamente originale e customizzato. La serie 01 raccoglie i frutti migliori dell’estro creativo del brand sulla base di suggestioni e richieste fornite dai clienti.

I decorativi di Inkiostro Bianco hanno fornito la cornice ideale al concept presentato durante la fiera in partnership con il brand specialista dell’arredo bagno Cerasa e il produttore di accessori bagno Garda. Il risultato è un insieme di elementi integrati in modo armonico per dare l’idea di un ambiente bagno con un’atmosfera unica e confortevole.

La scelta di dare risalto a questo tipo di ambiente porta in primo piano la carta da parati in fibra di vetro EQ.Dekor, resistente all’umidità e al contatto diretto con l’acqua. Questo materiale particolare, abbinato alla collezione di rivestimenti in legno di betulla Lineadeko 2019, permette di sperimentare ulteriormente con le superfici e con l’ispirazione per dare vita a nuove combinazioni decorative su superfici inaspettate.

Uno stile ricercato e dotato di grande forza espressiva può dare una veste completamente nuova all’ambiente bagno, creando una sensazione di benessere e relax fisico e mentale.

Guarda le interviste a Lorenzo Bragato (Direttore Commerciale Inkiostro Bianco) e Leo De Carlo (Designer) in stand al Cersaie 2019.

/ 8