La nuova funzionalità introduce i visitatori agli artisti e designer che hanno collaborato alle collezioni di carte da parati di Inkiostro Bianco.

16 Luglio 2020

La creatività condivisa è un arricchimento per la mente e per lo spirito.

Proprio per questo Inkiostro Bianco da moltissimo valore alla collaborazione con artisti e designer anche esterni al proprio team creativo.

Le collezioni proposte dal brand puntano sempre di più all’esplorazione della Bellezza che ci circonda e a una continua ricerca a livello di stili, mood, tecniche, colori e ispirazioni.

Le collaborazioni artistiche sono un tratto distintivo di Inkiostro Bianco, una fonte di ricchezza inestimabile. Guardando al passato, fin dai primi anni di vita del brand sono nate collaborazioni con artisti e studi di design che continuano con successo fino a oggi.

Quest’anno inoltre anche la collezione di carte da parati Goldenwall ha aperto le porte alla collaborazione con nuovi designer, così come la collezione Sketchbook ha portato attenzione al taccuino dell’artista, cercando la collaborazione di designer esterni e interni al team creativo di Inkiostro Bianco.

Ogni artista è un universo a sé che attraverso le sue opere racconta la sua storia unica e irripetibile. Visitare la nuova pagina artisti e designer sarà un po’ come visitare una galleria d’arte, con tutte le opere collegate al rispettivo autore e la loro biografia.

Lasciatevi incuriosire e andate a scoprire le personalità eclettiche dei nostri artisti!