Rifrazioni di forme inedite e colori vibranti donano una sferzata di dinamismo ed energia a qualsiasi ambiente.

20 novembre 2018

L’estro creativo si esprime nella sua forma più piena.

Giochi di luce fluo e di colori psichedelici si alternano sulle pareti creando movimenti inaspettati.

Tappeti di forme optical ingannano la vista e si snodano sulle superfici. Le linee diventano frammentarie, si spezzano intersecandosi e sdoppiandosi, oppure creano effetti ipnotici con texture e pattern.

Ancora una volta la potenza dei toni colore e delle forme trova la strada per dare libero sfogo all’energia che si sprigiona grazie a tali elementi.

Il caleidoscopio dei design di Inkiostro Bianco si amplia sempre di più e apre scenari costantemente nuovi e modificabili. Ogni persona nella sua unicità può riconoscere un proprio mood all’interno di tali infinite rifrazioni.

Le tele emozionali che da sempre contraddistinguono il repertorio creativo del brand si fanno più vivide e abbinano le cromie più audaci a forme insolite. Il colore è la chiave di volta di questo spettacolo pirotecnico e il vero protagonista indiscusso del nuovo percorso da seguire.

Un’iniezione di colore puro che punta a creare un effetto sorpresa nell’osservatore, un tono forte e dinamico a un ambiente living che esprima vivacità e leggerezza, energia ed eleganza al tempo stesso.

Allo stesso modo è possibile dare nuovo slancio a una zona bagno con colori sgargianti e vitali che decorano le superfici svelando effetti cangianti.

Vivi il colore e lasciati ispirare dalle nuove vibrazioni della collezione Wall In Love Again.

/ 4