Il brand estende la propria esperienza creativa su un nuovo prodotto: il tappeto.

18 Maggio 2021

Siete pronti per entrare in nuovo mondo?
WOOW… non è un nome immaginario, è una esclamazione che ci appartiene. Ogni volta che rimaniamo a bocca aperta per qualcosa che ci colpisce, ogni volta che non riusciamo a trovare le parole per qualcosa che abbiamo visto o sentito dire, che abbiamo ascoltato, gustato e vissuto…
Non è così anche per voi?
Abbiamo scelto questo nome per identificare la nuova esperienza che vi proponiamo di fare insieme a noi.

Per noi WOOW ha due OO e sono i nostri occhi sul mondo e la voce con la quale ci esprimiamo.
Occhi che “ascoltano” e una voce che “crea”.
Abbiamo scelto di rappresentare il nostro pensiero a partire dalle linee interrotte del logotipo: un’esperienza di prodotto ma soprattutto un’esperienza sensoriale attraverso il prodotto. Proponiamo una creatività che inviti all’interazione e all’amplificazione dell’immaginazione attraverso i sensi.
Il pensiero interrompe l’esperienza presente per accostarsi a percezioni anche distanti che si contaminano portando alla luce un mondo invisibile. Un’esperienza sinestesica che crea connessioni spontanee.

Un collegamento spontaneo con ciò che amiamo fare e ciò che sappiamo fare.
Il motore è sempre quello di Inkiostro Bianco ma la superficie sulla quale scorre il motore è decisamente diversa… Un motore che scorre sulle pareti? No, sei fuori strada… ma è un motore che, alimentato dallo stesso spirito, crea connessioni e relazioni.

WOOW RUGS è un nuovo modo di concepire il tappeto. Non è un tappeto qualunque. Ha le caratteristiche di un tappeto volante: propone un’esperienza immersiva da fare insieme a lui.
I nostri tappeti sono pensati per stimolare il benessere e il buonumore. La creatività è l'elemento cardine del prodotto, una caratteristica fondamentale che ne definisce la forte personalità.
WOOW RUGS allenerà a saper vedere con la mente.

Touch the experience

è il pay-off che sintetizza la nostra proposta. Fa leva sul concetto di esperienza già collegata al brand Inkiostro Bianco di carte da parati come esperienza creativa e di prodotto. Il verbo pone l’accento sull’esperienza tattile, immediata reazione suscitata alla vista del prodotto fisico: il tappeto e l’universo di percezioni sensoriali che potrà suscitare.

WOOW Rugs

è un brand di Inkiostro Bianco. La passione è la stessa: progettiamo esperienze creative per regalare spazi di serenità ed essere sempre più vicini a chi ci sceglie.