WOOW!!!

non è un nome immaginario, è una esclamazione che ci appartiene. Ogni volta che rimaniamo a bocca aperta per qualcosa che ci colpisce, ogni volta che non riusciamo a trovare le parole per qualcosa che abbiamo visto o sentito dire, che abbiamo ascoltato, gustato e vissuto…
Non è così anche per voi?
Quando lo pronunciamo lo enfatizziamo a seconda del grado di appagamento e di stupore:
WOO! WOW! WOOOOOOW!!

Per noi WOOW ha due OO e sono i nostri occhi sul mondo e la voce con la quale ci esprimiamo. Occhi che “ascoltano” e una voce che “crea”.
Abbiamo scelto questo nome per identificare la nuova esperienza che vi proponiamo di fare insieme a noi. Un collegamento spontaneo con ciò che amiamo fare e ciò che sappiamo fare.
La creatività è il nostro cuore pulsante, è il ponte attraverso il quale colleghiamo i puntini che incontriamo per disegnare e connettere esperienze.

Mix up your senses!

CHIUDI GLI OCCHI… lasciati andare… rilassati e prova a immaginare quando arriverai a casa stanco dopo una lunga giornata e avrai voglia di distenderti, rilassarti, toglierti le scarpe e camminare a piedi nudi… freddo, caldo, tiepido…A proposito: di che colore è il freddo? E il caldo? Per noi il caldo è morbido, setoso… è armonia, è il suono del MI maggiore, del pianoforte, dell’arpa ma anche di un brano di …qual è il tuo cantante preferito? Beh, avremo tempo per condividere i nostri gusti musicali.

La superficie sulla quale stai camminando scalzo ad occhi chiusi si fa profumata … che centra il profumo adesso?? …sei digiuno e il profumo intenso di legni speziati ti fa sentire una strana sensazione al palato…un gusto buonissimo, dolce ma a tratti morbido…

WOOW! … l’hai detto! … è morbido sì e non riesci a resistere. Avresti mai detto di essere capace di definire un gusto “morbido”? Una superficie “profumata”? Ti sdrai e senti di raggiungere una pace che amplifica ogni tua sensazione.

Ci sei riuscito! Sei entrato nel mondo di WOOW RUGS.

Non vendiamo semplici tappeti ma ti proponiamo il loro gusto, il loro suono, il loro profumo e la loro personalità…

WOOW RUGS ha le caratteristiche di un tappeto volante: non giudica ma esaudisce i tuoi desideri e lascia che sia tu a decidere l’esperienza che vorrai portare con te.

WOOW RUGS è un brand di Inkiostro Bianco. La passione è la stessa: progettiamo esperienze creative per regalare spazi di serenità ed essere sempre più vicini a chi ci sceglie.

WOOW!!! Tappeti? …sì, tappeti! Hai capito bene… ma non sono tappeti qualunque!
I nostri tappeti sono un condensato di suoni, forme, colori, profumi e un vortice di sensazioni fra le più disparate che tu possa immaginare.

È un tappeto che decide quali sensazioni farti provare anche se, ad essere precisi, le deciderai tu, sì proprio tu, insieme a lui!

E allora non ti resta che salire a bordo dei nostri tappeti e volare insieme alla scoperta di quei suoni, di quelle forme, di quei gusti colorati che ti avvolgeranno di sensazioni irrinunciabili.

Occorre cambiare prospettiva: non è il nostro tappeto ma è il tuo tappeto ed esaudisce i tuoi desideri proponendoti un mix di creatività e immaginazione.

Un bel tappeto non è sufficiente se non svela la propria personalità. Occorre farsi avvolgere dall’esperienza e viverla senza pregiudizi, allentare ogni freno e lasciare che la creatività scorra libera travolgendoti di immagini in un caleidoscopio di sensazioni ed emozioni.
È un tappeto che sta bene ovunque, oseremmo dire: quasi per ogni occasione.