Le opere d’arte diventano carta da parati
8cento: un viaggio nel tempo attraverso illustrazioni evocative realizzate rielaborando digitalmente antiche incisioni all’acquaforte.

La collezione 8cento è composta da una serie di illustrazioni che rappresentano un vero e proprio viaggio nel tempo, dalla foresta tropicale al clima desertico di una palmeraie, dalle fauci di una creatura mitologica alla beatitudine di un paesaggio bucolico. Sono rielaborazioni digitali di antiche stampe originariamente realizzate con tecniche di incisione all’acquaforte (tecnica molto antica) o in litografia.

Informazioni tecniche

Caratteristiche

  • Vinile: larghezza 68 cm
  • EQ•dekor – fibra di vetro: larghezza 94 cm
  • Tela Taffetà: larghezza 297 cm

Utilizzo

Rivestimento

Materiali

Carta da parati Vinilica

Un supporto formato da due strati. Il lato superiore stampabile, in vinile, e sul retro un foglio di TNT (tessuto non tessuto) che conferisce elevata stabilità dimensionale durante le fasi di applicazione e asciugatura del prodotto, oltre che estrema facilità di montaggio e di eventuale rimozione dello stesso.

Scopri tutti i vantaggi

Tela® taffetà

Il nuovo rivestimento per allestimenti temporanei. Un tessuto tesato in poliestere Made in Italy con caratteristiche di elevatissima resistenza.

Scopri tutti i vantaggi

EQ•dekor Fibra di Vetro

Il rivestimento dalla duplice funzione decorativa e protettiva realizzato in collaborazione con Mapei. Un’armatura in tessuto bidirezionale in fibra di vetro con caratteristiche di maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e flessibilità. EQ•Dekor offre elevate prestazioni strutturali che permettono di minimizzare il rischio di distaccamento di componenti dalle pareti anche in caso di terremoto.

Scopri tutti i vantaggi

Stili

Varianti

Codice Prodotto
INKEEUU1601