La volubilità del gusto non è un lusso: concedersi l’incostanza stilistica significa avere la possibilità di cambiare veste ad un ambiente con estrema semplicità. Per questo Inkiostro Bianco introduce un nuovo materiale per i rivestimenti parietali: Tela.


La forza del decoro sta nella leggerezza, il suo equilibrio sta nella mutevolezza.
Un tessuto tesato in poliestere Made in Italy con caratteristiche di elevatissima resistenza conferite dall’esclusiva composizione della trama a 110 fili per pollice.

Ideale per allestimenti temporanei in ambito retail (boutique, vetrine, showroom, esposizioni, stand fieristici) e hospitality (hotel, ristoranti, bar, discoteche).

Il Materiale
Un rivestimento unico e versatile, realizzato appositamente per Inkiostro Bianco, sul quale possono essere applicate tutte le grafiche delle collezioni Inkiostro Bianco con innovative tecnologie di stampa digitale.


Applicazione
I tessuti tesati sono facilmente posabili e intercambiabili e l’installazione non richiede interventi strutturali. Tra la superficie e il rivestimento murale possono essere inseriti elementi coibentanti o insonorizzanti per aumentare il comfort e la sicurezza.
Il tessuto tesato è disponibile in teli dell’altezza di 3 metri.
Inkiostro bianco può mettere a disposizione la propria squadra di posatori per la posa anche all’estero. È possibile inoltre richiedere a Inkiostro Bianco un corso di posa per i propri installatori di fiducia.