In punta di piedi per un sospiro. Leggera come il soffio che in un istante libera la stanza e la mente da tutto ciò che è superfluo. È una silhouette dal sentore fifties quella che si staglia sulla parete in cemento intenta ad allontanare parole, pensieri e oggetti. Intrappolata nella materia e nel tempo, eppure in movimento in quel suo gesto liberatorio, quasi un tocco magico che rassetta la casa e i pensieri.

Informazioni tecniche

Caratteristiche

  • Vinile: larghezza 68 cm
  • EQ•dekor – fibra di vetro: larghezza 94 cm
  • Tela Taffetà: larghezza 297 cm

Utilizzo

Rivestimento

Materiali

Carta da parati Vinilica

Un supporto formato da due strati. Il lato superiore stampabile, in vinile, e sul retro un foglio di TNT (tessuto non tessuto) che conferisce elevata stabilità dimensionale durante le fasi di applicazione e asciugatura del prodotto, oltre che estrema facilità di montaggio e di eventuale rimozione dello stesso.

Scopri tutti i vantaggi

Tela® taffetà

Il nuovo rivestimento per allestimenti temporanei. Un tessuto tesato in poliestere Made in Italy con caratteristiche di elevatissima resistenza.

Scopri tutti i vantaggi

EQ•dekor Fibra di Vetro

Il rivestimento dalla duplice funzione decorativa e protettiva realizzato in collaborazione con Mapei. Un’armatura in tessuto bidirezionale in fibra di vetro con caratteristiche di maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e flessibilità. EQ•Dekor offre elevate prestazioni strutturali che permettono di minimizzare il rischio di distaccamento di componenti dalle pareti anche in caso di terremoto.

Scopri tutti i vantaggi

Varianti

Codice Prodotto
INKWZCG15_01

Codice Prodotto
INKWZCG15

Case Study

Punti di fuga: una residenza privata che trova una nuova prospettiva

Location

Canosa Di Puglia