Damasked concrete

Ruvido come il cemento, raffinato come un damasco. Il decoro è ricamato sulla superficie, impresso sulla materia, morbido e ricco come su una stoffa pregiata. Il confine tra il cemento e quel tessuto dal sapore antico, a tratti stinto, si confonde in uno stile urbano.

Applica la grafica alla superficie

Informazioni tecniche

Varianti

Codice Prodotto
INKOYRN1501

Codice Prodotto
INKOYRN1502

Codice Prodotto
INKOYRN1503

Codice Prodotto
INKOYRN1504

Codice Prodotto
INKOYRN1505

Caratteristiche

  • Vinile: larghezza 68 cm
  • EQ•dekor – fibra di vetro: larghezza 94 cm
  • Tela Taffetà: larghezza 297 cm

Materiali

Carta da parati Vinilica

Un supporto formato da due strati. Il lato superiore stampabile, in vinile, e sul retro un foglio di TNT (tessuto non tessuto) che conferisce elevata stabilità dimensionale durante le fasi di applicazione e asciugatura del prodotto, oltre che estrema facilità di montaggio e di eventuale rimozione dello stesso.

Scopri tutti i vantaggi

EQ•dekor Fibra di Vetro

Il rivestimento dalla duplice funzione decorativa e protettiva realizzato in collaborazione con Mapei. Un’armatura in tessuto bidirezionale in fibra di vetro con caratteristiche di maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e flessibilità. EQ•Dekor offre elevate prestazioni strutturali che permettono di minimizzare il rischio di distaccamento di componenti dalle pareti anche in caso di terremoto.

Scopri tutti i vantaggi

Tela® taffetà

Il nuovo rivestimento per allestimenti temporanei. Un tessuto tesato in poliestere Made in Italy con caratteristiche di elevatissima resistenza.

Scopri tutti i vantaggi

Case Study

Eclisse showroom

/ 9

Eclisse showroom

Anno

2014

Location

Milan