Inediti è un progetto imprevedibile.
Un contenitore sperimentale e creativo in continua evoluzione.

Un percorso nato per dare voce alle produzioni quotidiane di carte da parati in risposta alle richieste di personalizzazione raccolte nel corso del tempo. Una selezione delle migliori produzioni print on demand di Inkiostro Bianco come tele uniche che stimolano la mente a viaggiare verso mondi inesplorati.

Il progetto rinnova i suoi stimoli creativi, nuovi designer si sono uniti a questa esperienza arricchendole produzioni di storie inedite. Da contenitore creativo a contenitore sperimentale nel quale la bellezza inattesa saprà sorprendere in tutta la sua originalità.

La nuova collezione di carte da parati Inediti 04 - ARCADE rappresenta l'essenza della filosofia di Inediti, un progetto imprevedibile che invita a lasciarsi trasportare dalle emozioni aprendo la scatola dei ricordi e dei giochi...


INEDITI SERIE 04 - ARCADE

La nuova Cruise Collection di carte da parati apre i cassetti della memoria e affronta nuove sfide all’insegna del gioco.

La serie 04 di Inediti trasporta in una dimensione ludica all’insegna del divertimento e dell’immaginazione. Sarà come essere catapultati negli anni ‘80 ma in atmosfere rivisitate in chiave moderna. La nuova collezione entra in una sala giochi e sprona la fantasia a esplorare nuovi scenari all’interno dei quali giocare il proprio «game».

Il gioco è un’opportunità di evasione dalla realtà...

...un rifugio che deriva da un’esigenza di spensieratezza, un invito a rifugiarsi nel mondo della fantasia per viaggiare con la mente ogni volta che i pensieri si appesantiscono.

Le atmosfere di Inediti Serie 04 - ARCADE consentiranno di riflettere sul coraggio del cambiamento, l’importanza di crearsi percorsi alternativi: lo scenario di una grafica potrebbe stimolare l’esigenza di modificare il proprio habitat a favore di un desiderio di rinnovata serenità.

Atmosfere da videogame popolate da pixel che nella loro presenza infinitesimale svolgono un ruolo fondamentale concepiti all’interno di un universo più grande. L’intreccio e la connessione fra pixel generano scambio e arricchimento, un intreccio di relazioni e di pensieri. Ecco che il messaggio si fa forte: la voglia di connessione, il bisogno di relazioni che portiamo all’interno delle nostre case come manifesto di un pensiero che non vogliamo abbandonare.

L’atmosfera di gioco ci aiuta a tradurre, con un linguaggio divertente i nostri bisogni e i nostri desideri diventano la cornice delle nostre abitudini quotidiane.

Come in un videogame, procedere nel percorso consentirà di esplorare nuovi livelli di gioco, fare nuove esperienze e accumulare punti e riserve di spensieratezza. La tenacia porterà al conseguimento di un punteggio sempre più alto fino a raggiungere l’HIGH SCORE.

Le pareti diventeranno lo sfondo del livello di gioco, ricreando un micro-universo all’interno degli ambienti in cui diventare protagonisti del proprio gioco quotidiano come l’avatar di un videogame. Un percorso esuberante attraverso il quale collezionare un HIGH SCORE di spensieratezza e pensieri positivi. Siete pronti a giocare con noi?