Un percorso che darà voce alle produzioni quotidiane di carte da parati in risposta alle richieste di personalizzazione raccolte nel corso del tempo. Sono tele uniche che Inkiostro Bianco desidera svelare selezionando i frutti migliori delle creazioni print on demand affinché chiunque possa lasciarsi ispirare e viaggiare con la mente verso mondi inesplorati.

Le carte da parati di Inkiostro Bianco nascono dal lavoro quotidiano di menti creative che coniugano la capacità di soddisfare i desideri del proprio pubblico allo stile del brand e alla propria abilità in ambito di design. Il risultato sono creazioni esclusive che rispondono alle esigenze di personalizzazione raccolte nel corso del tempo.
In questa nuova esperienza, condivideremo ciò che di più bello, più rappresentativo, più ricercato e stimolante avremo da raccontarvi del nostro lavoro quotidiano.

Serie 03

Alla riscoperta di tesori perduti
Un invito a squarciare il velo in qualsiasi direzione lo sguardo riesca ad arrivare e ad esplorare in profondità dentro e fuori di noi.

La serie 03 porta l’immaginazione in una dimensione onirica che indaga nel profondo del mistero che avvolge l’esplorazione dell’ignoto, del segreto di qualcosa di perduto che riaffiora dal passato. È qui che si colloca il fil rouge che lega le quindici grafiche, create per progetti differenti ma unite da un comune denominatore: la riscoperta di elementi che popolano le nostre esistenze presenti e passate appartenenti a mondi separati ma che sentono il desiderio di contaminarsi. Che cosa succederebbe se questi mondi si compenetrassero e iniziassero a fondersi?

Raffinate atmosfere da viaggio esotico richiamano alla mente foreste tropicali tra forme, colori e animali. Il design della natura in tutte le sue forme artistiche spontanee si rivelano tra il fogliame con effetti originali e ricercati. Sarà come camminare in una giungla incontaminata in mezzo a creature fantastiche, che ci osservano con sguardo fiero e selvaggio.
Sentiamo sempre più il bisogno di prendere le distanze dai ritmi frenetici della città, dai colori compatti del grigio cemento e dai paesaggi urbani per rigenerarci e ristabilire il contatto con elementi naturali. La scelta di portare un po’ di natura in casa è un trend molto amato: è il natural mood, lo stile jungle che propone un tocco di verde alle pareti e conferisce all’ambiente uno stile rilassante. La magia di un decorativo può cambiare completamente il look di una stanza, l’atmosfera e perché no... destinazione!

Sentite il profumo dei fiori degli alberi? Riuscite a vedere al di là delle foreste incantate o a cogliere la magia di un paesaggio che nasconde bellezze inesplorate?

Occorre lasciarsi ispirare dai nostri nuovi spunti creativi e ascoltare le emozioni che ogni singolo decorativo saprà regalarvi. La chiave di lettura sta nel sapere osservare da vicino ogni minimo dettaglio e ascoltare la voce che viene da dentro a sussurrarvi nuove sensazioni. A volte le emozioni irromperanno con una voce potente, a volte più lieve, ma il risultato sarà sempre inatteso.

Inediti saprà esaudire i desideri e lo faremo con lo stile che ci contraddistingue guidati dal nostro Creative Thinking, il faro che illumina le nostre produzioni quotidiane.

INEDITI è imprevedibilità, energia, eleganza, ironia…
Non sappiamo ancora quali altre anime deciderà di mostrare: lo scopriremo insieme.

Occorre rimanere sempre aggiornati.
Le serie della Cruise Collection INEDITI saranno visibili solo online e sui nostri canali digitali.