È dalla semplicità degli elementi primordiali e dall'osservazione della Natura, nella sua molteplicità di forme e sfumature, che parte questa nuova esperienza. Un percorso quasi sensoriale che apre ad un universo infinito di microelementi che nascondono una preziosità irripetibile ed originale.

Il punto di partenza è il mondo che ci circonda: piante, foglie, animali, acqua, terra, minerali costituiscono gli elementi su cui si basa il linguaggio visivo di questa esplorazione. Una Natura organica ma anche simbolica ricca di segni e linee che riconducono la memoria a sensazioni istintive e primitive. Un sistema atavico di grafismi che si intravedono negli elementi naturali dai quali derivano forme ed espressioni più complesse.

Gli occhi sono la lente d’ingrandimento attraverso la quale cercare, cogliere e imparare a tradurre in emozioni la bellezza dell’universo in tutte le sue forme. È un invito a ingrandire e guardare attentamente ogni dettaglio, ogni segno ed ogni forma per riuscire ad apprezzare le sottili micro texture nascoste in tutto ciò che ci circonda.

Un’espressione di emozioni ataviche che donano nuova vita alle pareti e agli ambienti invitando l’osservatore a seguire il medesimo percorso di ricerca minuziosa e a guardare con attenzione i minimi dettagli.
Il punto di arrivo è l’emozione della scoperta: uno spettacolo naturale che lascia senza parole.

Made in Ink

La produzione è interna in tutta le sue fasi: dalla realizzazione delle grafiche, alla stampa delle carte con avanzate tecnologie digitali che garantiscono la massima risoluzione anche su grandi dimensioni. Tutti progetti caratterizzati da una forte possibilità di customizzazione.