Un nuovo percorso che ha origine dalle vecchie radici, da ciò che è già conosciuto e che trova linfa vitale per rifiorire sotto una nuova veste ed essere apprezzato ancora di più. E’ un percorso emozionale in cui le sensazioni si intensificano e mutano a seconda degli stati d’animo, generando sinestesie finora inedite.

Così come un amore rinnova la sua forza ad ogni stagione, anche le creazioni di Inkiostro Bianco ricevono in questo modo una nuova luce.
Reinnamorarsi è dunque possibile e diventa sinonimo di scelta: quella stessa scelta che si era compiuta e che ora si è pronti a riconfermare in una prospettiva ancora diversa.

Il COLORE è il protagonista di questo primo capitolo, che va a rafforzare le creazioni firmate Inkiostro Bianco conferendo loro una nuova sfumatura cromatica.

Il colore nasce dalla luce, la stessa luce che anima le nostre sensazioni, le nostre emozioni e le nostre visioni creative.

Il COLORE abita le nostre vite, i nostri occhi, i luoghi della nostra quotidianità.

È un elemento che caratterizza la nostra personalità e influenza profondamente il nostro stato d’animo.

Il COLORE è in grado di guidare l’osservatore verso orizzonti nuovi e sconosciuti che sono in attesa di essere svelati. Saper leggere il colore consente di entrare dentro ad universi caleidoscopici e inesplorati. Il colore porta con sé un’esplosione di libertà creativa.


Creative Thinking.

Nella capsule collection F/W 2018 una selezione di produzioni iconiche di Inkiostro Bianco si tinge di nuove cromie. Sono i colori delle passerelle dell’alta moda e delle tendenze stagionali a invadere di luce la magia di questa nuova storia che vogliamo raccontarvi.

/ 5

Made in Ink

La produzione è interna in tutta le sue fasi: dalla realizzazione delle grafiche, alla stampa delle carte con avanzate tecnologie digitali che garantiscono la massima risoluzione anche su grandi dimensioni. Tutti progetti caratterizzati da una forte possibilità di customizzazione.