Le carte da parati Inkiostro Bianco sono la cornice perfetta per decorare ambienti dedicati al food e alla convivialità.

10 Giugno 2019

La cucina è il cuore della casa e il centro attorno a cui ruotano i momenti di maggiore intimità familiare, così come più in generale il cibo e la convivialità costituiscono il momento di aggregazione preferito da molte persone.
La cucina è inoltre un ambito in cui molte persone amano far uscire tutta la propria creatività per sperimentare nuovi gusti o per stupire e deliziare gli ospiti.

Una serata tra amici o una cena romantica con tavole imbandite e colorate animano le stanze della casa di una luce positiva, ma un tocco di design in più alle pareti può contribuire a creare un’atmosfera che si sposi ad ogni occasione.

Sia che si tratti di ambienti contract o residenziali privati, Inkiostro Bianco è in grado di fornire carte da parati di design che garantiscono un forte impatto estetico e una qualità elevata dal punto di vista tecnico.

La fibra di vetro EQ Dekor, infatti, è un tessuto bidirezionale certificato resistente all’umidità e si adatta perfettamente a superfici a contatto diretto con acqua o retro-fuochi e può essere abbinato ad altre pareti della zona cucina e sala da pranzo.

Elevate caratteristiche tecniche si combinano così alla creatività del brand per offrire al cliente la possibilità di esprimere il proprio mood e il proprio stile in aree in cui la normale carta da parati non potrebbe essere utilizzata.