Inkiostro Bianco segue le tendenze accessori primavera-estate 2019.

3 Giugno 2019

La stagione primavera-estate 2019 si prospetta piena di sorprese brillanti e colorate.
Fantasie dai toni saturi e accesi e dalle stampe macro e appariscenti aprono la strada alla bella stagione in modo vivace e originale, fornendo un carattere forte e iconico agli accessori che si sceglie di indossare.
Immancabile inoltre è sempre il tocco dorato o metallizzato, che contribuisce a rendere lussuoso e chic ogni outfit e ogni ambiente.

Secondo questa tendenza la collezione luxury Goldenwall, presentata da Inkiostro Bianco nel 2018 e arricchita da 10 nuovi design nel Gennaio 2019, si presta perfettamente alla creazione di atmosfere insolite tramite riflessi iridescenti sulle pareti. Tratti geometrici, motivi floreali e soggetti illustrati si alternano sulle superfici aprendo nuove prospettive di decorazione degli spazi.

I supporti in carta da parati effetto foglia oro e foglia oro rosa donano lucentezza ed effetti brillanti che giocano con i punti luce presenti negli ambienti per dare vita ad ambienti raffinati. Spazi commerciali e residenziali ricevono un’identità preziosa, intrigante ed esclusiva, grazie all'innovativa collezione studiata dal brand appositamente per questi supporti.

Un accessorio, che sia bijou, pochette o scarpa, non deve mai essere banale o passare inosservato, al contrario è il dettaglio fondamentale che completa il look e lo rende glamour.
La carta da parati non è più soltanto un modo accessorio per decorare gli spazi, ma un vero e proprio elemento d’arredo che arricchisce e completa in modo unico e originale gli ambienti.