Le carte da parati Inkiostro Bianco si combinano alle tendenze make-up per la primavera 2019

28 Maggio 2019

Il volto umano si presenta come una tela bianca su cui il make-up artist può esprimere tutto il suo potenziale creativo. Allo stesso modo una parete bianca e senza decorazioni rimane in attesa di identità fino a quando non viene scelto uno stile specifico per dare carattere all’ambiente.

Con il suo vasto portfolio di grafiche Inkiostro Bianco offre ai suoi clienti la possibilità di accontentare con originalità qualsiasi gusto ed esigenza progettuale. La carta da parati diventa in questo modo una seconda pelle per le pareti di saloni di bellezza o zone make-up, powder room e ambienti dedicati alla cura dell’estetica.

Tra grandi classici e innovazioni ardite l’ambito del make-up fornisce, infatti, ampio margine di espressione per sperimentare con i colori e le forme e le tendenze della primavera 2019 si ispirano in particolare all’eleganza dei tessuti leggeri, setosi e impalpabili tipici di questa stagione.

Forme nette e scolpite si delineano sul contorno del viso per poi sfumare utilizzando toni terrosi che diano profondità allo sguardo mantenendo una naturalezza adatta sia agli occhi chiari sia agli occhi scuri. Seguendo questo trend, anche le carte da parati si vestono di toni chiari pastello e delicati motivi floreali scelte dalla collezione Natural Beauty di Inkiostro Bianco.
Sulle labbra invece è possibile optare per un opaco effetto stoffa oppure per un rossetto più cangiante per dare un tocco shiny al look; anche da questo punto di vista il brand offre soluzioni innovative grazie al nuovo supporto vinilico con effetto foglia oro rosa della collezione Goldenwall 2019, per creare un gioco di colori iridescenti sulle pareti.

Inkiostro Bianco è in grado di spaziare tra decori e colorazioni più classiche e motivi dai colori sgargianti e originali. Le carte da parati in vinile e fibra di vetro EQ-Dekor per superfici a contatto con acqua si adattano perfettamente ad ambienti in cui la bellezza e la cura dell’estetica sono fondamentali e si configurano come un elemento di decorazione artistico e irresistibile.

La semplicità è la chiave della Bellezza, tuttavia, sia nel make-up sia nella decorazione degli ambienti, a volte è consentito osare.