Le ispirazioni delle carte da parati Inkiostro Bianco ispirate al mondo sartoriale.

20 Maggio 2019

Dietro un vestito dalle linee semplici e morbide ci possono essere anni di ricerca, talento, cultura e lavoro.

La ricerca minuziosa del tessuto giusto, delle fantasie e dei colori, lo studio della forma perfetta, la cura per il dettaglio infinitesimale fanno parte del lavoro che sta alla base della realizzazione di un abito su misura seguendo il concetto della sartorialità.

Qualità, eccellenza, meraviglia sono le caratteristiche che un abito esprime in ogni sua parte.

L’emozione che raggiunge il cuore di chi indossa un abito lavorato a mano è esattamente ciò che fa innamorare della scelta compiuta per quell’indumento. Questo non è più un semplice accessorio, ma diventa un mezzo attraverso cui ognuno può esprimere al meglio la propria personalità.
La stessa emozionalità è quella che Inkiostro Bianco si promette di risvegliare dello sguardo di chi osserva le carte da parati e che le sceglie per arredare i propri ambienti, siano essi domestici o spazi commerciali.

La moda è sicuramente una grande fonte di ispirazione da cui carpire le tendenze in termini di fantasie, colori, pattern e forme, ma costituisce un metro di paragone perfetto riguardo alla personalizzazione e alla minuziosa cura che il brand dedica ad ogni progetto.
Stilisti e designer lavorano incessantemente per uno scopo comune: ricreare emozioni con la composizione di un prodotto unico e originale.

Così come un abito viene scelto in base al mood della giornata, è possibile scegliere la carta da parati in base allo stile stabilito per un determinato progetto. Ad ogni ambiente si può abbinare il decoro giusto per dare carattere alla stanza seguendo gli spunti creativi offerti dal cliente.
Creatività ed emozionalità si intrecciano per dare vita a soluzioni adatte sia alle carte da parati viniliche per gli ambienti living, sia alla fibra di vetro EQ Dekor per superfici a contatto con acqua o umidità.