Design your own reality, progetta il tuo universo di benessere con Inkiostro Bianco

17 Maggio 2022

Inkiostro Bianco porta al Salone del Mobile 2022 una anteprima della sua City, la nuova esperienza immersiva che inviterà a sperimentare la creatività del brand nello showroom della nuova sede di Fiorano Modenese.
Una City che racconta il potenziale creativo di Inkiostro Bianco attraverso prodotti, idee, ispirazioni e le relazioni con i progettisti che arricchiscono di nuovi stimoli il Creative Thinking del brand.
L’allestimento dello stand all’interno del padiglione S.Project, curato dall’art direction interna, fornisce suggestioni attraverso una variegata scelta di materiali e stili per una trasformazione degli spazi in esperienze che stimolino il benessere nella quotidianità delle persone.
A partire dall’esperienza della City, Inkiostro Bianco indaga il rapporto fra le esperienze e le emozioni usando la propria visione e il proprio linguaggio. Una città che propone visioni differenti, desideri che diventano realtà.
La missione che Inkiostro Bianco si prefigge attraverso l’esperienza della City è aiutare le persone a tradurre in luoghi reali i propri spazi dei sogni per concretizzare angoli di relazione e benessere esteriore e interiore.

Inkiostro Bianco continua la sperimentazione e la ricerca di nuove soluzioni decorative introducendo al Salone del Mobile 2022 nuove collezioni e nuovi materiali.
In scena la nuova collezione lineadeko 2022 che porterà su legno di betulla nuove decorazioni e una nuova collaborazione. Ink Rugs, il nuovo brand di tappeti saprà emozionare facendo scivolare la decorazione su una superficie orizzontale, il tappeto, portando nuove idee di abbinamento con i rivestimenti parietali di Inkiostro Bianco. Sono solo alcune anticipazioni che potrete vedere nel nostro stand al Stand al Salone.
Vi aspettiamo!