Inkiostro Bianco racconta l’esperienza della manifestazione milanese e lascia la parola al proprio Managing Director, Lorenzo Bragato.

17 Giugno 2022

L’edizione 2022 del Salone del Mobile è ormai terminata e possiamo dirci molto soddisfatti del risultato raggiunto. È sempre bello incontrarsi e scoprire novità per guardare il mondo con occhi diversi. Solo in questo modo è possibile portarsi a casa una prospettiva nuova e nuove ispirazioni per stimolare la creatività.

Ringraziamo tutte le persone che sono venute a visitare il nostro stand e tutti i partner che ci hanno scelto per il loro allestimento per la fiera. Siamo orgogliosi delle novità che abbiamo presentato e crediamo che l’allestimento proposto in stand rappresentasse perfettamente il nostro Creative Thinking. Lo stand inoltre costituisce l’anticipazione dell’esperienza immersiva che stiamo preparando per la Design City di Inkiostro Bianco nello showroom della nuova sede.

Ecco qualche scatto che mostra il nostro allestimento:

 

Lasciamo ora la parola al nostro Managing Director Lorenzo Bragato che ci parlerà di cosa significa per il brand Inkiostro Bianco essere presente al Salone del Mobile.

Guarda l’intervista: