Inkiostro Bianco presenta ufficialmente la sua nuova sede centrale

22 Dicembre 2021

Il Natale è alle porte e il 2021 volge ormai al termine. È un tempo di profonde riflessioni e bilanci per tutti sia in ambito lavorativo sia personale. Un tempo in cui ci si raccoglie in se stessi e si seminano le intenzioni per l’anno nuovo che sta per iniziare. Un tempo che siamo soliti trascorrere in compagnia delle persone a noi più care.

“Home is where the heart is” recita il testo di una famosa canzone.

E per noi di Inkiostro Bianco la fine di quest’anno porta con sé un desiderio che si realizza: finalmente possiamo mostrarvi la nostra nuova casa. È un’emozione grande perché è un passo che segna un punto di svolta importante nel percorso di crescita di un’azienda.

Ampi locali dedicati agli uffici e una grande insegna luminosa. Il vero fiore all’occhiello è l’area espositiva, in cui una parte dello spazio è stato riservato alle caratteristiche tecniche dei nostri materiali, mentre un’altra area esplorerà maggiormente il potenziale emozionale dei nostri prodotti.

Questa zona in particolare costituirà un vero e proprio punto di incontro e condivisione con i nostri clienti.

Desideriamo approfondire sempre di più e sempre meglio le relazioni esistenti con le persone che collaborano con noi e che ci scelgono, e puntiamo a crearne sempre di nuove.

Relazione, empatia, affidabilità sono alcuni dei concetti chiave dai quali vogliamo farci guidare nell’ottica di fornire un servizio di valore e altamente professionale. Il nuovo spazio segna l’approfondimento di questo percorso già iniziato fin dai primi anni di vita del brand in modo innovativo. Le tecnologie devono essere al servizio di tutte le fasi di sviluppo dei progetti, ma desideriamo che l’elemento di confronto e relazione tra esseri umani rimanga centrale.

Non vediamo l’ora di potervi accogliere con una grande festa non appena possibile. Per il momento è possibile visitare la parte tecnica dello showroom solo su appuntamento e secondo le direttive anti Covd-19.

Nell’attesa, vi auguriamo un Sereno Natale e un felice Anno Nuovo 2022.