La nuova collezione di carte da parati Inkiostro Bianco Goldenwall 2020 porta una nuova Età dell’oro sulle pareti di qualsiasi progetto.

26 Giugno 2020

L’oro.

Il metallo più prezioso di tutti fin dall’alba dei tempi.

Storicamente utilizzato per la produzione di oggetti, tessuti, arredi destinati ai livelli sociali più elevati, proprio in virtù di questa associazione simbolica, nell’immaginario collettivo l’oro diventa sinonimo di ricchezza, sfarzo, potenza, regalità e raffinatezza.

Basti pensare agli imperatori maya, ai palazzi reali francesi del Seicento fino alla vera e propria adorazione per i decori dorati negli Anni Venti.

Tornando ai giorni nostri in una dimensione di ambienti più contemporanei, se negli ultimi decenni era stato messo da parte perché troppo eccessivo, pretenzioso o addirittura “kitsch”, ora è la tendenza irrinunciabile del momento.

Può trattarsi di un semplice dettaglio prezioso che dona un tocco di luminosità brillante, abbinato con grande armonia ed eleganza, oppure di una cascata di scintillii che catturano lo sguardo di chi osserva e trasmettono una innegabile sensazione di fascino e solidità.

Questa tendenza corrisponde a un desiderio di benessere e lusso che si pone in netto contrasto con il gusto nordico e minimalista che stava emergendo negli ultimi anni e denota una nuova ricerca di bellezza e di stile nel campo dell’interior design.

La collezione di carte da parati Goldenwall nella sua edizione 2020 porta ancora una volta un apporto importante a seguito di questa tendenza. Un rivestimento innovativo con effetto foglia oro, che unisce creatività e desiderio di preziosità.
Chi sceglie questo supporto e questa particolare collezione sceglie di dare una luminosità diversa dal solito al proprio ambiente. Una sensazione preziosa resa accessibile a tutti coloro che vogliono far vivere un sogno prezioso ai propri ospiti.

Sia che si tratti di un progetto residenziale dal gusto raffinato, sia per un progetto hotellerie di alto livello l’effetto dorato crea scenari sempre nuovi e dà nuovi spunti creativi per “vestire” gli ambienti.
I nuovi decori presentati per questa collezione sono il risultato di uno studio approfondito e una ricerca sui colori e sul materiale, che hanno dato vita a un percorso in cui ogni stile e ogni gusto può essere soddisfatto data la varietà delle ispirazioni.

La collezione Goldenwall si riconferma un sogno prezioso divenuto realtà, un’età dell’oro contemporanea alla portata di tutti.