La nuova edizione della collezione di carte da parati effetto gold di Inkiostro Bianco vede la collaborazione di 4 nuovi designer esterni al brand.

15 Giugno 2020

Nuovi volti si aggiungono alla produzione dei sogni dorati della collezione di carte da parati Goldenwall 2020. A partire dalla nuova release, non saranno più solo i designer di Inkiostro Bianco a cimentarsi nell’immaginario prezioso creato a da Inkiostro Bianco.

Si consolida la collaborazione del brand con designer di grande talento quali Studio Zero, partner di Inkiostro Bianco già da diversi anni, e Giorgia Ricci, che ha dato inizio alla collaborazione per lo sviluppo della collezione Sketchbook. Si aggiungono inoltre due nuovi designer di spicco: Marco Pisati e Michelle Poonawalla.

Un unico supporto e differenti interpretazioni, l’aspetto interessante della collezione di carte da parati Goldenwall 2020 proprio è la possibilità di creare atmosfere lussuose e sognanti adatti sia a location ricercate sia a contesti residenziali più semplici, in cui si desidera comunque dare una veste preziosa alle pareti.