La carta da parati in fibra di vetro EQ.Dekor per ripensare gli spazi e il modo di concepire la decorazione di interni.

8 Aprile 2020

Decorare una stanza è un gesto che la rende parte di noi. Il nostro angolo preferito ci fa sentire a nostro agio, confidenti, in poche parole: a casa. La scelta delle decorazioni deve quindi rispecchiare appieno la personalità del proprietario, o lo stile di un certo progetto. Si tratta di un momento estremamente delicato e personale, ma al tempo stesso fondamentale.

Allora inizia la ricerca: materiali, forme, colori, elementi di arredo o decorazione, ci si può sbizzarrire e divertire, scegliendo lo stile o il mood più rappresentativo, che fa vibrare qualcosa dentro di noi quando lo guardiamo. Questo è il tipo di emozionalità che cerchiamo, quello che al momento giusto ci fa dire: “Ecco, ho trovato. Ora mi sento a casa”.

Questo legame emozionale è di vitale importanza nell’arredamento o nel design di un’abitazione, così come nell’allestimento di un locale pubblico o di un negozio. Tutti vogliamo raccontare qualcosa di noi a chi ci sta intorno.

In questo contesto le carte da parati di Inkiostro Bianco sono sinonimo di innovazione, proprio in virtù della combinazione perfetta tra elevate caratteristiche tecniche e l’amore per il design e l’arte.

In particolare, la fibra di vetro EQ.Dekor ti dà la possibilità di rivestire superfici nuove alle quali non avresti mai pensato di poter applicare una carta da parati ordinaria. Le sue caratteristiche di resistenza all’acqua e all’umidità rendono possibile un completo ripensamento degli spazi e della decorazione di interni.

Dare risalto a una parete di una zona wellness, creare una parete decorativa nella zona retro fornelli della cucina, rivestire una doccia o il pavimento di un bagno non sono più soltanto idee astratte, ma diventano realtà grazie a Inkiostro Bianco. Tutto questo con un’attenzione speciale alle tendenze e alla ricerca artistica per proporre ispirazioni di grande impatto sempre nuove e differenti.

Il brand ti invita a pensare diversamente e a lasciarti trasportare alla ricerca di un’emozione durante la progettazione di uno spazio, e i suoi materiali faranno il resto …
La fibra di vetro EQ.Dekor ti farà dire “Wow!”