La capsule collection Ambiance riporta la decorazione alle origini dei parati con motivi decorativi ripetuti interpretati in chiave moderna introducendo nuove texture che completano gli ambienti con un effetto all-over.

Geometrie, texture, trame e fiori si sovrappongono a creare giochi tridimensionali ed effetti ottici tipici delle fantasie anni Settanta.

Le grafiche della collezione Ambiance si prestano ad essere interpretate come decorazioni che dominano la scena sulle pareti di tutta la stanza creando un’atmosfera immersiva, oppure su una singola parete o in abbinamento ad altri rivestimenti e complementi conferendo personalità all’ambiente.

La collezione Ambiance è stata studiata per fornire suggestioni di possibili abbinamenti con le altre soluzioni decorative offerte da Inkiostro Bianco. Perfetto l’abbinamento con i pannelli decorativi lineadeko in legno di betulla della collezione Groove 2022.


Nuovi decorativi si aggiungeranno alla collezione nel corso del tempo per favorire più abbinamenti possibili e garantire il massimo livello di personalizzazione dei progetti.