Nasce dalla collaborazione con l’Opificio, azienda torinese produttrice di tessuti e velluti d’arredamento, 
la collezione a firma Inkiostro Bianco.

Il tessuto e la carta si amalgamano, si contrappongono alla materia, mescolano tonalità vive e profonde e danno vita ad atmosfere inedite e avvolgenti. I decori e l’intreccio del tessuto trovano nuovo spazio espressivo e l’ambiente acquisisce una dimensione più calda e raffinata.


Il rilievo è un’illusione sensoriale. Tutte le grafiche realizzate partono dai tessuti delle collezioni de l’Opificio, rielaborati graficamente in collaborazione con Inkiostro Bianco per la stampa digitale su vinile o EQ-Decor.

/ 3

Materiali

Tutti i soggetti grafici possono essere stampati su carta vinilica oppure su fibra di vetro EQ•Dekor, il materiale nato dalla collaborazione con Mapei. Materiali che presentano prestazioni superiori rispetto alla cellulosa in termini di resistenza e resa.

Produzione

Made in Ink 
La produzione è interna in tutta le sue fasi: dalla realizzazione delle grafiche, alla stampa delle carte con avanzate tecnologie digitali che garantiscono la massima risoluzione anche su grandi dimensioni. Tutti progetti caratterizzati da una forte possibilità di customizzazione.