Inkiostro Bianco racconta la sua storia attraverso le sue carte da parati.

8 Settembre 2020

In quale modo può raccontarsi un brand di carte da parati, se non tramite un excursus cronologico delle sue grafiche più apprezzate e dei decori iconici che più lo rappresentano?

STORY 2013/2019 traccia il percorso di Inkiostro Bianco attraverso un racconto per immagini delle creazioni iconiche del brand. Un nuovo strumento digitale che racchiude i punti fondamentali per conoscere lo stile inconfondibile del brand, utile sia per chi già lo conosce sia per chi vuole scoprirlo.

Sfogliare le pagine sarà un po’ come sfogliare un album di fotografie, un vero e proprio racconto per immagini.

Questa prima raccolta propone una selezione di 147 grafiche dal 2013 al 2019 su una produzione di oltre 600 decorativi di carte da parati. Dal 2019 le collezioni raccontano storie differenti approfondite singolarmente in percorsi tematici specifici.

STORY 2013/2019 diventa uno strumento di lavoro imprescindibile per i retailer di Inkiostro Bianco che potranno proporre ai loro clienti l’essenza creativa del brand grazie alla suddivisione dei capitoli in stili: floreale, geometrico, pattern, illustrativo. Una classificazione che guiderà progettisti e punti vendita nella proposta creativa alle proprie committenze.

Le immagini e i decori prendono il posto delle parole, e come parole sviluppano una storia sulle pareti per raccontare storie sempre diverse.

Scopri tutte le grafiche che sono state selezionate nella raccolta STORY 2013/2019 utilizzando l’apposito filtro collezione nel catalogo del nostro sito!