Undressing Surfaces
-
Data
2015
-
Collezione
Undressing Surfaces
-
Artista
-
Materiale
Carta da parati Vinilica / EQ•dekor Fibra di Vetro / Tela® taffetà
-
Data
2015
-
Collezione
Undressing Surfaces
-
Artista
-
Materiale
Carta da parati Vinilica / EQ•dekor Fibra di Vetro / Tela® taffetà / Carta da parati Vinilica / EQ•dekor Fibra di Vetro / Tela® taffetà

Superfici da svestire
La superficie si sveste e si riveste con la nuova collezione “Undressing Surfaces”. I decori si sfogliano fino a spogliare la parete e si sovrappongo nella creazione di un nuovo stile.


Pattern e texture si alternano, la possibilità di scelta si amplia grazie alle declinazioni realizzate per ogni grafica: due varianti colore e tre diversi livelli di decoro che permettono un’ulteriore customizzazione. L’ambiente si trasforma, cambia dimensione a seconda del grado di decorazione, il mood muta in base a tendenze e atmosfere.

-
Exotic
-
Orient
-
Elegant
-
Concrete
-
Contemporary
La Collezione
- 5 Stili: Exotic, Elegant, Orient, Concrete, Contemporary
- 24 grafiche
- 3 livelli di decoro componibili per ogni grafica
- 2 varianti colore per ogni grafica

La collezione Undressing Surfaces è stata studiata per decorativi su superfici multiple (parete, pavimento, soffitto). Ogni declinazione grafica propone la sovrapposizione di elementi che consentono di vestire l’ambiente con creatività. Questa filosofia permette l’utilizzo della collezione su grandi superfici, combinando le grafiche a seconda del progetto.
L’eccellenza, il design, l’innovazione, la consulenza, l’assistenza, la progettualità e la personalizzazione: concetti presi dall’alta moda e trasferiti nell’interior design.
/ 2

Qui nasce il progetto, si prendono le misure, si toccano con mano i materiali, si confrontano i colori, si scelgono le componenti. Il cliente, assistito dal personale altamente qualificato, partecipa attivamente alla creazione e diventa protagonista di un’esperienza unica di lusso. Dal primo incontro, fino alla definizione del dettaglio, il servizio si basa sulla consulenza, sulla creatività e sulla personalizzazione.


Materiali
Tutte le grafiche possono essere stampate su carta da parati vinilica, idonea per il rivestimento di pareti, soffitti o complementi d’arredo, o su fibra di vetro EQ•dekor che, grazie all’elevate resistenza, è ideale anche per pavimenti, bagni e cucine. Con il supporto di Inkiostro Bianco potrete scegliere al meglio l’abbinamento tra le diverse grafiche e il rivestimento più adatto alla vostra superficie.