Nuove grafiche per la collezione di rivestimenti in betulla decorata firmata Inkiostro Bianco.

17 Luglio 2019

La collezione di rivestimenti in betulla decorata lineadeko si arricchisce di nuove grafiche, aggiungendo inoltre un nuovo formato 60X60 al modulo boiserie per rendere irresistibili gli ambienti living e bagno.

Lineadeko suggerisce una nuova interpretazione del concetto di decoro all’interno del bagno.

Un’atmosfera accogliente, un luogo in cui sentirsi a proprio agio, uno spazio intimo che diventa estensione della casa, il legno di betulla diventa il rivestimento ideale per permettere alla decorazione di raggiungere superfici inaspettate.
Una serie di decorativi dedicati al supporto in fibra di vetro EQ·dekor abbinati alle nuove grafiche di lineadeko completano il progetto e formano una soluzione decorativa integrata, raffinata e waterproof. Si crea così un dialogo sinergico tra due prodotti dalle elevate prestazioni tecniche che si rafforzano a vicenda.

Negli ambienti living lineadeko costituisce un elemento d’arredo in grado di conferire un carattere forte e ricercato agli spazi.

Il suo grande impatto visivo è dovuto al fatto che il colore rispetta la naturale texture del legno trasmettendo una sensazione di delicata tranquillità.

La versatilità di questo prodotto basata quindi sul calore della materia prima, sulle differenti possibili applicazioni e combinazioni di moduli e formati, aumenta e riconferma in questo modo il suo potenziale innovativo.

 

Scopri la collezione