Non tutte le storie hanno bisogno di essere raccontate tramite la parola scritta, alcune necessitano solo di essere guardate.

Alcune storie si raccontano attraverso testi, parole e letture. Tuttavia, ci sono storie che con le sole immagini riescono a coinvolgere l’osservatore e ad aprire le porte all'immaginazione trasportandoci in luoghi immersi in fantasie e mondi avvolti da mistero e magia, che rievocano esperienze vissute o che ci prospettano esperienze nuove tutte da scoprire.

Questa prima raccolta propone una selezione di grafiche dal 2013 al 2018. Dal 2019 in poi le collezioni raccontano storie differenti approfondite singolarmente in percorsi tematici specifici.

Attraverso questa raccolta sarà possibile percorrere la storia della crescita creativa di Inkiostro Bianco: dalle prime carte da parati realizzate al momento della fondazione di Inkiostro Bianco fino alle più recenti collezioni.

Lasciatevi incantare dai nostri racconti e dagli aneddoti che si celano dietro la creazione di ogni grafica. Che la storia cominci e … seguiteci sui nostri canali social per scoprirla!

Made in Ink

La produzione è interna in tutta le sue fasi: dalla realizzazione delle grafiche, alla stampa delle carte con avanzate tecnologie digitali che garantiscono la massima risoluzione anche su grandi dimensioni. Tutti progetti caratterizzati da una forte possibilità di customizzazione.