La fuga dalla giungla urbana sulle pareti con Inkiostro Bianco.

9 Gennaio 2020

La Cruise Collection Inediti presentata da Inkiostro Bianco si arricchisce di una serie 02 composta da cinque nuovi decorativi con nuovo tema tutto da scoprire.

La vita frenetica ci prosciuga le energie e abbiamo bisogno di ricaricarci per ritrovare l’armonia giusta che ci permetta di vivere serenamente tutte le fasi delle nostre giornate.

La fuga dalla giungla urbana è ormai un punto cruciale della pianificazione delle nostre stagioni, diventando però una fuga piacevole in un luogo che ci consenta di distendere i sensi.

Prendere le distanze dalla frenesia e mettere in pratica un ritorno alle origini non è più solo semplice digital detox, ma un vero e proprio riavvicinamento a noi stessi, indispensabile per riequilibrare la mente e le risorse fisiche.

È sufficiente un semplice input sensoriale, come il profumo di un fiore o un colore, a risvegliare nella nostra mente una memoria atavica e un senso di dinamismo inaspettato, come una nuova energia che rinasce.

Pensare di poter ritrovare tali sensazioni in un ambiente, anche lontano dalla natura, può diventare il punto di forza di qualsiasi progetto di interior design.

Alternare momenti di libertà e distensione a momenti di lavoro impegnativi è fondamentale per vivere una vita sana e conferire il giusto ritmo ai nostri impegni quotidiani.

Entra nella giungla per scoprire tutte le novità che la nuova serie Inediti 02 ha in serbo per te!