La nuova collezione di carte da parati Inkiostro Bianco prova l’amore del brand per il tratto artistico e l’eccentricità.

21 Gennaio 2020

Che cos’è un’illustrazione?
Non si tratta di un semplice disegno, è una storia che chiede di essere raccontata.
La nuova collezione presentata da Inkiostro Bianco parte dal concetto di illustrazione e lo sviluppa grazie alla collaborazione con designer esterni e interni.
Ogni designer interpreta il tema secondo l’insieme del suo background e delle sue conoscenze tecniche.
Ogni persona è un microcosmo a sé stante con le proprie emozioni, il proprio intuito e il proprio senso estetico. All’interno di questo microcosmo ognuno percepisce la realtà secondo il suo stile unico e inimitabile.
Il taccuino è il luogo in cui questi piccoli universi si esprimono e crescono, trovando poi la loro strada e diventando storie che prendono vita grazie alla mano dell’artista.
Sfogliare le pagine del taccuino è come osservare il mondo da una prospettiva ogni volta differente, riportando alla memoria il momento o la situazione in cui quell’idea è nata.
Lasciati affascinare da questa moltitudine di storie e non mettere limiti alla fantasia. Osserva la pagina bianca, armati di matita e curiosità e parti per un nuovo giro del mondo!